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SPS Service Program

I servizi inclusi in SPS Service Program

 

SPS Service Program è un servizio riservato a tutti coloro che acquistano la soluzione Statistics for Data Analysis, che include:

  • Assistenza Tecnica in italiano, fornita dal team di Data Science di SPS, che risponde

    • ad un’e-mail dedicata assistenza@spss.it

    • per questioni di supporto specialistico (alcuni esempi: “è inclusa la funzionalità x nel modulo Statistics Base?”, “in quale modulo è inclusa la funzionalità x in Statistics for Data Analysis?”, “si possono importare file in formato *.csv?”, “è possibile esportare i report in formato *.ppt”, “posso avere il software in italiano o in un’altra lingua?”, ecc.)   

    • per problematiche in fase di installazione (alcuni esempi: “durante l’installazione ho riscontrato il messaggio di errore x, come posso fare per risolvere?”, “come posso installare l’Add-On Tabelle di Contingenza?, ecc.)

    • per la fornitura di aggiornamento (Fix Pack) e nuove versioni (release) del software

    • nel caso di gestione dei codici di attivazione della Licenza Software (ad esempio per aggiornamenti e cambi macchina)

  • Partecipazione gratuita ai Webinar live e accesso alla Video Academy riservata ai clienti

  • Possibilità di iscriversi ai Training in aula usufruendo di offerte riservate

A chi è riservato SPS Service Program?

SPS Service Program è riservato a tutti coloro che hanno un contratto attivo con SPS, ovvero che hanno stipulato un contratto con SPS e che sia in corso di validità.

In particolare, è riservato a chi:

  • ha appena acquistato una Licenza Perpetua, che include sempre il contratto SPS Service Program per il primo anno

  • ha rinnovato il contratto SPS Service Program, a partire dal secondo anno di acquisto di una Licenza Perpetua

  • ha acquistato o ha rinnovato una Licenza Annuale

  • ha acquistato o ha rinnovato contratto SchoolLaB o Campus

  • ha acquistato o ha rinnovato contratto ResearchLaB

Perché è importante rinnovare il servizio di SPS Service Program?

 

È importante rinnovare SPS Service Program per:

  • Mantenere aggiornato il software. Perché l’evoluzione tecnologica corre a grande velocità e l’aggiornamento del software oltre a risolvere bug, problemi di compatibilità e sicurezza, porta anche nuove funzioni e novità

  • Mantenere attivi i servizi di assistenza tecnica. Infatti, solo nel caso SPS Service Program sia attivo, è possibile accedere al supporto tecnico se “nascano problemi”, perché:

    • il supporto viene dato solo ai clienti coperti dal servizio

    • qualora il supporto risponda nonostante il servizio non sia attivo, la prima cosa che in genere si richiede è di fare l’aggiornamento all’ultima versione del software

  • Accedere a tutti i contenuti della Video Academy, inclusi quelli riservati ai clienti (link alla video academy)

 

Quando si può rinnovare il servizio di SPS Service Program?

Il servizio si può rinnovare:

  • dopo 1 anno da un acquisto in Licenza Perpetua

  • alla scadenza del contratto, che può essere rinnovato per un periodo minimo di 1 anno

 

Infatti, in tutti gli altri casi (Licenza Annuale, SchoolLab, Campus o ResearchLaB) è già incluso!

 

Hai bisogno di aiuto?

Guarda le nostre FAQ per trovare le risposte alle domande più frequenti.

In alternativa, scrivi a questi riferimenti per richiedere supporto tecnico:

Nel caso di richiesta di un intervento di assistenza, ricorda di specificare:

  • le caratteristiche principali del pc su cui è installato il software (sistema operativo, velocità del processore, quantità di memoria RAM, spazio nell’unità di archiviazione)

  • la versione del software in uso (incluse le eventuali fixpack installate)

  • la descrizione dettagliata dell’errore, riportando uno screenshot dell’errore quando possibile)

 

Il supporto tecnico è garantito sull’ultima versione rilasciata e, per quanto possibile, su quella precedente.

 
 
 
 
 

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