top of page
SPS_Note%20legali_edited.jpg

Note legali

DEFINIZIONI

​

Per “SPS” si intende:
SPS S.r.l.
Sede Legale:

Via Antonio Zanolini 36 AB,

40126 Bologna

​

Per “Sito” si intende: il sito web www.spss.it gestito da SPS e intestato a  SPS.

Per “Utente” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito.

Le varie sezioni del Sito sono gestite da SPS o da eventuali terzi di volta in volta espressamente indicati.
Questo accordo contiene i termini e le condizioni relative all’utilizzo del Sito.
I presenti termini e condizioni disciplinano le responsabilità dell’Utente e, unitamente ad altri aspetti, i limiti di responsabilità di SPS.

Prima di utilizzare il Sito, legga attentamente e per intero il presente accordo.
Accedendo a qualunque parte o sezione del sito, l’Utente accetta di vincolarsi ai presenti Termini e Condizioni e si impegna ad attenersi ad essi.

 

LIMITAZIONE GENERALE DELLA RESPONSABILITÀ

​

Le informazioni rese disponibili tramite il Sito possono contenere innaccuratezze o errori.
Le informazioni contenute nel Sito potrebbero essere soggette a cambiamenti periodici. SPS può effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito in qualsiasi momento.
SPS non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione circa l’appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito.
In nessun caso SPS potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l’utilizzo o l’esecuzione del Sito, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito.
In nessun caso SPS sarà responsabile per alcuna lesione, perdita, richiesta, danno, diretto o indiretto di alcun genere in qualunque modo connessi con un’ utilizzazione del Sito che non sia conforme ai presenti termini e condizioni, anche se SPS è stata informata circa la possibilità di tali danni.

​

COLLEGAMENTI (LINK) AD ALTRI SITI WEB


Il collegamento da parte di altri siti al presente sito attraverso collegamenti ipertestuali (link) può essere effettuato previa richiesta inviata a SPS. SPS si riserva il diritto di negare l’autorizzazione al link, a suo giudizio insindacabile. Collegamenti ipertestuali con tecniche volte ad impedire il riconoscimento della paternità dei contenuti (framing) sono espressamente vietate.


ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI

SPS non è responsabile del contenuto presente in siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti eventualmente posti all´interno del sito web "www.spss.it"e forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete.
SPS non è responsabile né per le informazioni ottenute dall´utente tramite l´accesso a tali siti collegati, né per le loro caratteristiche di accessibilità e usabilità, della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità, delle quali sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni da quest´ultimi previste.


SEGNALAZIONI E RECLAMI

SPS si impegna, dietro richiesta adeguatamente motivata fatta pervenire per iscritto o via e-mail, a provvedere tempestivamente alla rimozione del materiale presente sul Sito che dovesse risultare di proprietà di soggetti, diversi dal soggetto indicato quale autore del materiale o curatore della sezione del Sito, che possano legittimamente rivendicare un qualunque diritto o interesse sul materiale stesso o sul suo contenuto, o nel caso il materiale o il suo contenuto ledano un qualunque interesse o diritto tutelato dalla legge.
Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione relativa al Sito, l’Utente può contattarci tramite il form Contattaci.
SPS potrà terminare o sospendere l’accesso dell’Utente a tutto o a parte di questo sito in qualunque momento senza preavviso e a sua esclusiva discrezione.


INTERO ACCORDO


I presenti termini e condizioni rappresentano l’intero accordo tra Lei e SPS relativamente all' utilizzazione del Sito e sostituiscono qualunque accordo o dichiarazione precedente.
SPS si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di modificare i presenti termini e condizioni in qualunque momento rendendo noti i nuovi termini e condizioni attraverso il sito.

I nuovi termini e condizioni saranno validi ed efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito.
L’utilizzazione del sito da parte dell’utente sarà sottoposta ai termini e condizioni pubblicati nel sito al momento dell’utilizzazione.


LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE


I presenti Termini e Condizioni saranno governati ed interpretati dalle leggi italiane.
Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti nell’ordinamento italiano.

IBM_Partner_Plus_gold_partner_mark_pos_gold50_RGB.jpg
bottom of page